web.suardi

 

 

La Società nasce nel 1963 per volontà del fondatore Alessio Suardi, e agli inizi degli anni 2000, grazie anche alla crescita costante, e per rispondere meglio alla richiesta del mercato, si trasforma in S.p.A.

L’inserimento dei figli agli inizi degli anni ’90, porta l’lmpresa a diversificare sempre più l’offerta affacciandosi a nuovi mercati, dalle telecomunicazioni al comparto lavori pubblici, acquedotti, fognature, strade, infrastrutture, edilizia civile. La costante e attenta crescita porta la Suardi SpA ad implementare e investire nell’innovazione tecnologica, nei macchinari e nelle attrezzature cosi come i continui investimenti nelle risorse umane, nella qualità e nel rispetto delle norme ambientali ottenendo le certificazioni UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 18001.

La partecipazione ad un Consorzio Stabile e l’attiva presenza in impianti di conglomerato bituminoso, fanno si che l’Azienda sia tra le più qualificate nel mercato di riferimento.

Nonostante la permanente crisi economica globale, la Suardi S.p.A., grazie anche al reparto estero, dove, da alcuni anni ha creato insediamenti produttivi, ha portato un incremento del fatturato.


www.suardispa.it

GRAFICAPASSWORD



P.I 04118810169